Ingresso Studio Dentistico Terni Dott. Marco Dormi
Il Dott. MARCO DORMI si laurea con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università la Sapienza di Roma nel 1985. Si perfeziona costantemente con l’utilizzo di protocolli e tecniche innovativi frequentando periodicamente corsi di specializzazione ed aggiornamento tenuti dai migliori specialisti del settore italiani e stranieri.
Staff Studio Dentistico Terni Dott. Marco Dormi
LO STUDIO DENTISTICO TERNI Dott. MARCO DORMI opera nelle specializzazioni riguardanti l’odontoiatria e la protesi dentale, più precisamente:
igiene e prevenzione orale, implantologia, protesi dentale estetica (corone ponti e faccette ), protesi dentale removibile su impianti e non, conservativa (otturazioni, intarsi, rimozione di amalgama d’argento, ricostruzioni estetiche in composito ) endodonzia, ortodonzia, parodontologia ( gengiviti e parodontiti ), posturologia ( problemi posturali connessi con la malocclusione delle arcate dentali per la risoluzione dei quali i nostri pazienti possono anche usufruire di una consulenza specifica e gratuita presso il nostro
CENTRO MEDICO FISIOTERAPICO SANT’ANNA di
Terni ), disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare, chirurgia orale, sbiancamento dentale.
LO STUDIO DENTISTICO TERNI Dott. MARCO DORMI UTILIZZA PROTESI SENZA METALLO (METAL FREE).
Da sempre l’obiettivo principale dello Studio è la piena soddisfazione e fiducia del paziente che si cerca di ottenere con la cortesia, la disponibilità, la professionalità, l’aggiornamento costante, i rigorosi protocolli di igiene e sterilizzazione, e non ultimo, con l’utilizzo delle migliori apparecchiature, strumenti ed attrezzature moderne all’ avanguardia che rechino il minimo disagio al paziente.
Il rapporto di fiducia che si instaura frequentando lo studio odontoiatrico, ha come base i requisiti di riservatezza, serietà e professionalità. Questi principi ci hanno da sempre garantito la massima soddisfazione dei nostri pazienti.
Presso lo Studio Dentistico Dott. Marco Dormi l’esperienza del dentista è meno traumatica possibile, soprattutto per i bambini che cerchiamo di trattare con simpatia e sensibilità cercando di fargli accettare le cure più semplici e quelle più complesse.